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    La situazione di emergenza legata al corona virus COVID-19 impone ad aziende e professionisti di individuare modalità alternative per continuare a svolgere la loro attività.

    Gli aspetti da valutare per la corretta attivazione dello Smart Working sono molteplici: vincoli legali, adempimenti amministrativi e burocratici, possibili criticità tecniche, fanno sì che districarsi correttamente sia complesso, col rischio di affidarsi a soluzioni fai-da-te che possono inficiare tutti i vantaggi se non addirittura mettere a rischio l'integrità dell'azienda.

    Abbiamo organizzato un webinar specifico, con l’obiettivo di appianare dubbi e incertezze legati al telelavoro.

    Giovedì 12 Novembre, dalle ore 16.00 alle ore 17.00
    CLICCA PER ISCRIVERTI GRATIS
    ARGOMENTI:

    Lo smart working nel rispetto normative: regole generali di applicazione dello smart working
    Comunicazioni formali al Ministero del Lavoro e regolamento aziendale
    Implicazioni tecniche: connettività remota e sicurezza dei dati
    Aumentare l'efficienza delle risorse in smart working
    Il webinar è totalmente gratuito. Per partecipare è necessario un PC, un tablet o uno smartphone connessi a Internet, dotati di cuffie e microfono.